Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 presso da supermarket 15990?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In yamaha Italia pensano di pagar lo stipendio del Vale,con i soldi di chi compera l'R1 2009...? vergognoso,in USA ? venduta a 12.500 dollari che con il cambio attuale fanno circa 9800 euro!!
    Praticamente,anche con l'iva,ci costa un 30% in pi? che agli americani!!

    Ma che se la tengano in magazzino!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dovremmo fare il gruppo d'acquisto come in sezione Aprilia...
      Gli facciamo un favore e gli comperiamo 10 moto a 5000 euro...

      Sotto con la lista :
      1-abezze


      MUAHAHAHAAHAHAHAH

      Il mercato del pesce

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abezze View Post
        Dovremmo fare il gruppo d'acquisto come in sezione Aprilia...
        Gli facciamo un favore e gli comperiamo 10 moto a 5000 euro...

        Sotto con la lista :
        1-abezze
        2-ManuelR1

        MUAHAHAHAAHAHAHAH

        Il mercato del pesce
        Io per pagare lo stipendio al Vale ne do addirittura 6000...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...probabile anche che vogliano adottare la politica della ducati che continua a mantenere i suoi prezzi di listino molto alti....e pian piano vogliono allinearsi a quest'ultimi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mia opinione: il modello '08 rimane in listino e in produzione per gli smanettoni della domenica mattina, per andare all'aperitivo ecc. a un prezzo competitivo (vedi sconti) mentre la '09 sar? solo un mezzo come base di partenza per la pista, R1 cup, stock ecc... per strada ne vedremo poche poche! Quindi il discorso prezzo ? molto relativo perch? non sar? sicuramente il modello per far fare i numeri di mercato alla Yamaha.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sotto che se raggiungiamo le 100 prenotazioni gli facciamo un favore e li liberiamo di 100 R1 modello brutto al prezzo di 3500 euro l'una

              Comment


              • Font Size
                #37
                anch'io in lista! La voglio blu con il telaio nero!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io Ne Compro 2..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Mia opinione: il modello '08 rimane in listino e in produzione per gli smanettoni della domenica mattina, per andare all'aperitivo ecc. a un prezzo competitivo (vedi sconti) mentre la '09 sar? solo un mezzo come base di partenza per la pista, R1 cup, stock ecc... per strada ne vedremo poche poche! Quindi il discorso prezzo ? molto relativo perch? non sar? sicuramente il modello per far fare i numeri di mercato alla Yamaha.
                    ...ma generalmente una casa fa i numeri proprio col modello nuovo, se gi? svendono gli ZX10 a 10.500, a quanto devono vendere l'R1 2008...???, vabb? l'attaccamento al marchio ma la gente non ha le fette di prosciutto sugli occhi...anche se la 08 ? validissima ? ormai il modello "vecchio"!
                    poi sicuramente la 09 ? innovativa ma oltre al motore ci sono altre cose importanti:
                    sospensioni,freni,cerchi...e mi sembra tutto della pi? tipica tradizione giapponese, accessori montati di serie sulla concorrenza...
                    A mio avviso sono 2 le cose:
                    1) la moto ? un siluro, uber alles, spacco il mondo che c'ho sotto i piedi...e cmq vi invito a pensare che quando usc? la prima R1 nel '98 che ha rivoluzionato il settore con nuovi parametri e surclassato le rivali, il prezzo era allineato alla concorrenza...
                    2) ? semplicemente cara ed i concessionari dovranno praticare sconti da paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      le moto sono poche...togliendo quelle destinate alla pista ce ne sono veramente poche...a me dispiace molto questa scelta di yamaha di fare un modello da corsa a prezzi elevati...segue troppo la filosofia ducati..e temo che possa essere seguita anche dalle altre case...e a quel punto le moto sportive diventeranno veramente per pochi eletti(+ di quando già non siano...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by hello View Post
                        ...ma generalmente una casa fa i numeri proprio col modello nuovo, se già svendono gli ZX10 a 10.500, a quanto devono vendere l'R1 2008...???, vabbè l'attaccamento al marchio ma la gente non ha le fette di prosciutto sugli occhi...anche se la 08 è validissima è ormai il modello "vecchio"!
                        poi sicuramente la 09 è innovativa ma oltre al motore ci sono altre cose importanti:
                        sospensioni,freni,cerchi...e mi sembra tutto della più tipica tradizione giapponese, accessori montati di serie sulla concorrenza...
                        A mio avviso sono 2 le cose:
                        1) la moto è un siluro, uber alles, spacco il mondo che c'ho sotto i piedi...e cmq vi invito a pensare che quando uscì la prima R1 nel '98 che ha rivoluzionato il settore con nuovi parametri e surclassato le rivali, il prezzo era allineato alla concorrenza...
                        2) è semplicemente cara ed i concessionari dovranno praticare sconti da paura...
                        C'e' molto marketing nella tua risposta. Sarebbero capaci di prendere una 08, cambiare le carene, e dire che è un modello nuovo. E' sempre stato cosi...

                        Circa la 09, dubito sui forti sconti...o meglio, solo se sarà un fallimento.







                        P.s. Ne prendo una anche io...tanto la devo vendere a BlackStorm!
                        Last edited by JfK; 12-11-08, 09:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per me il big bang possono tenerselo a sto prezzo...c'è crisi!!! Mi tengo la mia viperella 600 che già per me è esagerata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io mi aggiungo alla lista x ?5000 x r1'09
                            ma voglio quella con il telaio color melanzana, almeno se devo prendere una moto brutta la voglio brutta davvero

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X